ARKHAM ARCHIVES

LA COLLEZIONE COMPLETA

Arkham Archives è la serie di libri game ambientati nel mondo del Mito di Cthulhu, nato dalla mente del Maestro H. P. Lovecraft.

Vivrai le terrificanti avventure attraverso gli occhi di quattro personaggi in epoche e luoghi diversi, cercando di risolvere un mistero sepolto negli archivi del manicomio di Arkham… e che conduce inesorabile a un cataclisma antico come l’Universo.

Nota bene: tutti i libri saranno scritti in Italiano dal nostro autore Samuele Zanotti! 

I materiali di gioco si compongono di:

quattro libri game diversi, con meccaniche separate, ognuno dei quali dotato di circa 300 capitoli giocabili!

– un mazzo di carte da poker in edizione limitata, con spettacolari illustrazioni raffiguranti Dei Esterni, Grandi Antichi, Entità lovecraftiane e personaggi del Mito!

elementi di gioco vari, come plance di cartone e segnalini!

– tutti gli elementi che verranno sbloccati, tra calamite, diari e altro ancora!

Ogni storia nel ciclo di Arkham Archives usa meccaniche diverse e crea modi innovativi di usare i materiali e il mazzo di carte.

In altre parole, giocherai 4 giochi diversi!

L’esperienza sarà sempre diversificata, divertente e fresca. Inoltre, le diverse meccaniche ti permettono di sperimentare sulla tua pelle la pressione che i protagonisti vivono nella storia: dolore fisico, tempo, munizioni e altro ancora!

L’Abisso di Calcare narra la storia di Jack, un archeologo di stanza in Egitto, che trova l’ingresso di una caverna piena di orrori inimmaginabili.

In questo capitolo, avrai un inventario di oggetti a tua disposizione. Usandoli e ricombinandoli, potrai farti strada verso la fine dell’abisso. Ma fai attenzione: le carte terranno traccia della tua fatica fisica e mentale! Se finisci le carte, diventerai pazzo o morirai… destino che, nel mondo di Lovecraft, è probabilmente preferibile!

Il secondo libro racconta di Queen, una popolare stella della radio, che si sveglia in un laboratorio e scopre di essere stata il soggetto di terribili esperimenti.

Qui, il tempo è il tuo nemico più spaventoso: un segnalino orologio correrà sulla plancia mentre esplori la struttura, e ogni minuto diminuisce le tue possibilità di uscirne vivo. Mentre la storia scorre, un evento imprevedibile ribalterà la situazione, e ti ritroverai ad essere la preda in un oscuro inseguimento… e il tempo, ancora una volta, farà la differenza tra la vita e la morte!

Il terzo libro ripercorre le tracce di King, un poliziotto che è stato reso fosse da un’entità misteriosa, ed è ora incapace di discernere la realtà dalla sua immaginazione.

Il tratto unico di questo libro game è rappresentato dalle armi e dalle munizioni. Il protagonista semina il panico con le sue pistole e i segnalini caricheranno il suo tamburo. Tieni sotto controllo l’inventario, perché le armate di Shoggoth e Nightgaunt non la smetteranno di inseguirti, ma avrai un numero limitato di colpi da usare!

Il quarto libro chiude il circolo con Ace, il ragazzo che ha visto ogni cosa. Mentre l’apocalisse si avvicina al mondo, solo la sua consapevolezza può portare speranza all’umanità.

Le meccaniche di questo capitolo dipenderanno da ciò che hai costruito in quelli precedenti: le scelte fatte determineranno le armi in tuo possesso. La parte meravigliosa della storia di Ace è proprio la possibilità di essere giocata in molti modi diversi, e se fai scelte specifiche nei capitoli precedenti, potresti giocare fino a quattro diversi libri game in uno!

I diversi pledge sono pensati sia per chi ha sostenuto il nostro precedente Kickstarter, sia per i nuovi fan che vogliono vivere questa avventura.

Ogni livello offre diversi materiali, e tutti conterranno ogni singolo elemento sbloccabile che verrà raggiunto durante il Kickstarter.

Le mete social saranno sbloccate appena raggiungeremo un determinato numero di followers su ognuna delle piattaforme che usiamo per restare in contatto con voi.

A seconda del successo che otteniamo, sbloccherete una diversa combinazione di calamite a tema Lovecraftiano!

Sbloccheremo le calamite alle seguenti mete:

2000 fan su Facebook;

500 follower su Instagram;

150 subscribers su YouTube;

300 followers su BoardGameGeek;

2/4 delle condizioni precedenti completate;

4/4 delle condizioni precedenti completate.

Vi riveleremo il set intero durante la campagna. Nel frattempo, osservatene una. E ricordate: le calamite brillano al buio!

Siamo un’azienda indie di game designer italiani.

Oltre al progetto Arkham Archives, un’avventura lovecraftiana, abbiamo in cantiere tantissimi nuovi giochi da tavolo, principalmente german, party games e ambientazioni D&D e Pathfinder! 

La spedizione in Italia per il pacco completo richiederà 15 euro al massimo.

Saremo però in diverse località ed eventi nei prossimi mesi, specialmente nel Lazio, quindi ci sarà sicuramente modo di pianificare una consegna di persona. E ci farebbe molto piacere conoscervi 🙂

* Europa A: Austria, Belgio, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Lussemburgo, Olanda, Portogallo, Regno Unito, Slovenia, Spagna, Svezia.

* Europa B: Bulgaria, Estonia, Grecia, Lettonia, Lituania, Polonia, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Ungheria.

Delta Dreams Games

We are a group of friends with a lot of common passions.

In 2020, we decided to found an indie game house company, based in Italy. Our mission is to create immersive, captivating and funny games for different occasions: from thrilling gamebooks to party card games.

That’s how Delta Dreams was bornAnd we hope you’ll help us turn all our ideas into reality.

 

© Delta Dreams Games, 2021.